Un grazie di cuore al primario del pronto soccorso
Ecco un’altra lettera di “buona sanità” arrivata nelle scorse ore alla redazione di Quilivorno.it. Inviate la vostra a [email protected].
La lettera – Con la presente vorrei sentitamente ringraziare il dottor Alessio Bertini responsabile del pronto soccorso di Livorno per l’attenzione al paziente, la cortesia alla persona, la professionalità e la disponibilità dimostrate nel riceverci a seguito di dimissioni di mio marito R.A. da medicina d’urgenza a seguito di una sincope con fibrillazione atriale e trauma cranico.
Il dottor Bertini ci ha ricevuto con molta disponibilità e ci ha chiarito alcuni punti sul decorso della patologia oltre a spiegarci le cause e gli effetti del malore. Si è inoltre interessato nel confermare la tesi del cardiologo e nel modificare il piano terapeutico di mio marito per ottimizzare la ripresa. Ringrazio inoltre l’operatrice presente all’accoglienza al pronto soccorso nella mattina di venerdì 9 marzo che si è prodigata per cercare il medico e farci ricevere anche senza appuntamento. Grazie di cuore.
C.B.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.