Un grazie di cuore alla polizia
Vi scrivo per elogiare le forze dell’ordine (nello specifico le volanti della polizia), per l’alta professionalità, umanità, empatia, dimostrata dai due equipaggi delle volanti, nello spiacevole episodio avvenuto a me e mia figlia in data 10 aprile. E’ grazie a operatori qualificati come quelli che ho avuto modo, ahimè di conoscere che il cittadino acquista fiducia nello stato e nelle sue istituzioni. Di nuovo grazie di cuore, a dimostrazione ancora una volta che sotto la divisa è presente un essere umano e in questo caso dei padri come me. Esorto i vostri superiori a encomiarvi .Grazie dal profondo del mio cuore.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.