Ultimi giorni dell’iniziativa natalizia Befana Ribelle
L’iniziativa, promossa da Rebels Girls Pielle con il sostegno di tutta la Curva Sud, consiste nella raccolta di caramelle, dolcetti, cioccolatini per riempire centinaia e centinaia di calze da donare ai bambini meno fortunati tramite Appartenenza Labronica, Pediatria Livorno, Caritas e Chiesa dei Cappuccini
L’iniziativa sociale Befana Ribelle sta entrando nella sua ultima settimana. L’iniziativa si concluderà infatti il 20 dicembre. Ricordiamo che è il quarto anno consecutivo che diamo il via all’iniziativa Befana Ribelle a cura delle Rebels Girls Pielle con il sostegno di tutta la Curva Sud, di tutti i tifosi piellini e anche di tutti coloro che pur non essendo tifosi ci daranno una mano. L’iniziativa consiste nella raccolta di caramelle, dolcetti, cioccolatini e varie dolcezze con le quali le nostre ragazze riempiranno centinaia e centinaia di calze da donare ai bambini meno fortunati della città, sperando di riuscire a regalare un sorriso con questo piccolo gesto. Come negli scorsi anni le calze saranno donate ai bambini tramite Appartenenza Labronica, Pediatria Livorno, Caritas e Chiesa dei Cappuccini. Dove portare i dolcetti?
– Da ROMEI AUTO dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.15
– Alla ‘STANZA” ( sede Rebels ) il martedì ed il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 .
La STANZA si trova presso il Circolo Carli Salviano ( ingresso e parcheggio da Via dei Pelaghi) .
– BANCHETTO DOMENICA 15 DICEMBRE AL PALAMACCHIA in occasione della partita casalinga contro Jesi. Troverete all’ingresso il banchetto della raccolta.
Ogni anno riusciamo a raggiungere risultati più grandi. Sarebbe bello anche stavolta superare il successo dell’edizione passata. E questo può succedere grazie al lavoro delle Girls ma soprattutto dei vostri cuori. Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.