“Tutti supercarini e competenti. Partorite a Livorno”
Spesso portiamo in home page lettere di proteste. Ecco, stavolta vogliamo dare spazio a una lettera che parla di buona sanità
Spesso portiamo in home page lettere di proteste, lettere-sfoghi, lettere di lamentela per servizi che non funzionano come dovrebbero. Ecco, stavolta vogliamo dare spazio a una lettera che parla di buona sanità.
La lettera – Visto che parliamo sempre ‘male’ del nostro ospedale, mi sento di scrivervi queste poche righe. Ho partorito il 16 di gennaio, dopo essere stata ricoverata nel reparto di maternità dal 15. Vorrei sinceramente ringraziare tutto, ma proprio tutto, il personale di questo reparto, in primis le fantastiche ostetriche sempre disponibili e comprensive con noi partorienti, le infermiere del nido e di pediatria supercarine e che ti aiutano in ogni occasione, i ginecologi davvero molto competenti e preparati, i pediatri/neonatologi dediti al loro lavoro, le oss e tutto il personale in generale, chiedo scusa se mi sono dimenticata qualcuno. In conclusione, consiglio a chiunque sia indecisa se partorire a Livorno o meno, di affidarsi ciecamente al personale di maternità della nostra città perché, come mi son trovata bene io, così si sono trovate anche tutte le altre mie amiche e il giudizio in generale è decisamente ottimo! Grazie di nuovo a tutti da me, il mio compagno e la nostra piccolina.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.