Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Treno per Pisa pieno “strippato”

Mercoledì 26 Ottobre 2016 — 07:14

Il 25 ottobre sono arrivato alla stazione ferroviaria alle 7,38, parcheggiando la moto in mezzo all’immondizia presente sotto la tettoia parcheggio, e sono corso al treno che doveva partire alle 7,40 dal binario uno per Pisa. Pieno strippato. Alle ore 7,45 arriva il primo annuncio in treno: Partenza ritardata di dieci minuti per segnale non funzionante. Secondo annuncio: Si pregano i passeggeri di recarsi al binario tre per prendere il treno proveniente da Grosseto con partenza alle 8,55 per Pisa. Tante persone si catapultano sul binario tre. Appena arrivato sul binario tre il treno per Pisa delle 7,40 parte vuoto e se ne va. I pendolari hanno quindi riempito il treno, già pieno, delle 8,55 con tantissimi posti in piedi e strippati ancor di più. Grazie per il divertimento ai coordinatori della stazione di Livorno.  Della serie: tanto sono animali!

Antonio Caprai

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.