Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il tratto pedonale alluvionato ancora intransitabile per il fango

Mercoledì 3 Gennaio 2018 — 15:19

Scrivo come lettore e cittadino colpito gravemente dall’alluvione del 10.09.17, abitavo in via E. Toti 2. Segnalo come a quasi 4 mesi dall’evento, il tratto tombato del rio Maggiore (la parte pedonale tra via Rodocanacchi e via Toti) sia ancora praticamente intransitabile per il fango presente con residui tolti i giorni dopo l’alluvione dai portelli di ispezione e li abbandonati. Anche la strada (via Toti) non si presenta meglio, basta poca pioggia e si allaga, dopo il rifacimento dei marciapiedi di due anni fa, pendenze e e pozzetti più in alto causano pozze.

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.