Terrazza Mascagni. Un “cartello” un po’ particolare…
In questo periodo, sono iniziati alcuni lavori di riparazione sul fronte mare. Lavori infiniti e transenne un po’ a macchia di leopardo, messe a protezione di punti ritenuti più rovinati.
Quello che possiamo notare non è la solita transenna messa a protezione in un punto dove parti di balaustra son mancanti, ma uno stupendo esemplare di cartello di pericolo/attenzione, buca/sconnessione.
Beh, posso pensare solo che sia una goliardata labronica e non l’azione di qualche premuroso.
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.