Terrazza Mascagni tra transenne e crolli. FOTO
In questo ultimo periodo sembra esserci una accelerazione del disfacimento di parti della balaustra, panchine e relativi schienali in quella che da troppo tempo oramai è una “grande ammalata” labronica: la Terrazza Mascagni. E a continuare verso la chiesa di San Jacopo in Acquaviva, è un sorgere di transenne per la messa in sicurezza, parti che crollano in mare e altre che letteralmente si sbriciolano dal di sotto.
Vista così questa nostra bellissima cartolina, sembra che sia stata accartocciata pronta per essere cestinata. Si spera che al più presto si inizino i lavori di consolidamento generale, naturalmente da ripassare anche sul fronte mare, molti punti hanno alzato le mani arrendendosi al trascorrere del tempo.
Distinti saluti
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.