Terrazza, il “fronte mare” cede ancora una volta…
Correva il mese di febbraio 2015, quando veniva rimesso a posto il fronte mare della terrazza Mascagni. Con una rintonacatura delle parti che avevano ceduto al tempo e alle mareggiate, si poteva pensare che questo baluardo fosse a posto per un bel po’ di tempo. Ma…ahimè, a distanza di qualche anno è venuto giù gran parte del lavoro fatto, portando nuovamente alla luce grosse lesioni. Che dire… malta, malta delle mie brame, tu fossi usata per edificar Venezia, in questa ora fossimo tutti a viver in Aquileia.
Distinti Saluti
Paolo Mura
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.