Tentativo di furto da Domus. Appello della titolare
La titolare dell'attività Antonella Dini: "Mi auguro che al più presto le impalcature possano essere rimosse"
Tentativo di furto nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 da Domus in viale Petrarca. I ladri hanno forzato la porta d’ingresso danneggiandola ma fortunatamente, grazie all’allarme e al tempestivo intervento della vigilanza congiunto a quello della polizia, non sono riusciti a portare a termine il colpo.
“Da anni lo stabile presenta le impalcature – spiega Antonella Dini, titolare di Domus – cosa che certamente non agevola né dal punto di vista commerciale né dal punto di vista sicurezza la nostra attività. Mi auguro che al più presto possano essere rimosse per tornare ad avere la giusta visibilità che in questo momento è molto ridotta tanto che alcune persone erano convinte avessimo chiuso”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.