Targa e volti coperti per eludere la ztl
Nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile, verso le 1,30 un’auto con targa coperta da 2 persone davanti e da altre 2 dietro incappucciate che l’hanno scortata in modo da eludere la telecamera in via della Venezia angolo via Borra.
Ecco perché la sera noi residenti paganti non si trova parcheggio ed è pieno di auto senza tagliando! Ecco perché si rende necessario chiedere un appuntamento e rimborsi al sindaco. Oppure vigili nel quartiere tutta la notte.
I residenti della Venezia
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.