Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tanti in bici sul marciapiede di via Montebello: ora basta!

Martedì 11 Luglio 2023 — 11:29

Volevo denunciare il mal comportamento di alcune persone che percorrono in bicicletta (anche intere famiglie) il marciapiede di via Montebello.
Questa abitudine, oramai consolidata nel tempo, porta numerosi rischi ai pedoni, in special modo a quelle persone che escono da casa e si ritrovano loro malgrado in serio pericolo. Addirittura alcuni sono stati investiti.

Massimo

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.