Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Storie di…cementificazione urbana

Martedì 11 Ottobre 2016 — 17:58

Con le foto in allegato vorrei rappresentare come l’amministrazione 5 Stelle parla bene ma razzola male. Niente più nuove cementificazioni e solo recupero del vecchio? In questo caso si concede l’autorizzazione di costruire in un cortile condominiale facendo sparire piante e verde e tutto a distanze ravvicinate con gli altri stabili. Questo sta avvenendo in via Vinzio e piazza Cappiello Ardenza. Con tante grazie  al nostro caro sindaco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.