Sos parcheggio in viale Italia. I residenti: “Con solo stalli bianchi per noi è impossibile”
L'appello dei residenti: "Così non c’è più bisogno di acquistare la seconda lettera e si può trovare posto lungo il viale Italia gratuitamente causando un vero e proprio stallo delle vetture e creando un vero disagio per i residenti. Al rientro dal lavoro o da una cena chi abita nel quartiere impazzisce per trovare un posto auto"
Nonostante le numerose segnalazioni al Comune di Livorno da parte dei residenti del viale Italia-zona Pancaldi, in molti si sono decisi a farsi sentire, anche chi all’inizio era più favorevole alla nuova riforma degli stalli.
Infatti da quando il Comune ha deciso di installare soltanto stalli bianchi eliminando gli stalli blu dalla zona mare si è verificato ciò che era stato previsto dai residenti ovvero che non c’è più ricambio e le vetture sostano indisturbate giorno e notte addirittura senza controlli.
Non c’è più bisogno di acquistare la seconda lettera e si può trovare posto lungo il viale Italia gratuitamente causando un vero e proprio stallo delle vetture e creando un vero disagio per i residenti. Al rientro dal lavoro o da una cena chi abita nel quartiere impazzisce per trovare un posto auto. Si è costretti a parcheggiare ovunque in modo scorretto dicono e non è giusto. Stava funzionando tutto in modo perfetto con lo stallo blu era un meccanismo che funzionava benissimo. Siamo disperati!
I residenti di viale Italia
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.