Sos giardini e siepi delle case popolari: qualcuno intervenga!
Ecco le foto in cui riversano i giardini in alloggi di case popolari (e ora sono messi già meglio): sono infatti stati anche peggio nel corso delle scorse settimane. Per farla breve, basta pagare per dei servizi e non vengono svolti: io sono tra le poche che fortunatamente pago avendo una retribuzione, in più continuiamo a dare appartamenti ad extracomunitari e drogati che dichiarano il niente (anche italiani) ed invece non è cosi. Con cosa vivono? Non sarebbe male approfondire vero Comune? Perché non permettiamo a chi può di comprarle? Sarebbero soldi utili per poter costruire altre case ed affidarle a veri bisognosi. Poi se si può anche agli altri ma al momento siamo noi in emergenza o no?
Noterete dalle foto vialetti senza illuminazione, siepi ad altezza cornee, tombini intasati (abbiamo chiamato ma non c’e’ verso di stasarli). Dobbiamo affogare? E se smettessimo tutti di pagare!?
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.