Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Solidarietà. Una cena per la famiglia di Nigiotti e pasti caldi in ricordo del giovane Matteo

Martedì 12 Settembre 2017 — 10:50

A seguito del grave lutto che ha colpito la famiglia per la scomparsa di Matteo Nigiotti, il ristorante Ro-Manzo organizzerà una cena con giro pizza e bibita il 20 settembre 2017 per raccogliere fondi, che saranno destinati alla famiglia. Per chi volesse aderire all’iniziativa contatti il seguente numero 0586/211703, via Buia 4 Livorno.
Altra bella iniziativa in ricordo di Matteo. Il ristorante-pizzeria La corte del foho, da oggi fino a che ci sarà bisogno, servirà 100 pasti caldi in collinaia. È un atto di solidarietà e di aiuto ed un ricordo di Matteo, il giovane deceduto nell’incidente domenica mattina. Era cameriere alla Corte del foho.  L’iniziativa è del proprietario Umberto e dei suoi giovani dipendenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.