Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Solidarietà al Ca’ Moro da parte del M5S

Sabato 21 Agosto 2021 — 15:46

Esprimiamo la nostra solidarietà a tutto lo staff del Ca’ Moro e al consigliere Daniele Tornar per quanto accaduto alla barca che ospitava l’attività di ristorazione che vedeva impegnati alcuni ragazzi con sindrome di down. Siamo certi che la nostra città si mobiliterà con iniziative di solidarietà per fare in modo che questa bella esperienza non si concluda e che quindi non affondino anche i sogni di chi lavora per rendere la nostra società più inclusiva ogni giorno, con tante idee e altrettanta fatica. Come Movimento 5 Stelle di Livorno saremo a fianco di questi ragazzi e del Dott. Tornar per aiutarli anche attraverso le iniziative che certamente l’Amministrazione metterà in campo.

Movimento 5 Stelle Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.