Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Smarrito pc della scuola di surf “Surf4All”. Offriamo ricompensa

Giovedì 17 Agosto 2017 — 17:41

Smarrimento di un pc portatile marca LENOVO e un hard disk esterno marca Toshiba appartenenti alla scuola di Surf “Surf4All” con base a Tirrenia presso il Bagno degli Americani. L’associazione e il suo presidente, il livornese Massimiliano Mattei, sono disposti a offrire un’adeguata ricompensa a chi riporterà tali oggetti all’associazione, dato l’alto valore affettivo dei dati contenuti: foto e documenti di nessun valore economico ma di grande valore per chi li ha faticosamente raccolti in questi quattro anni di attività.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.