Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Smarrito gatto in via Cimarosa. Offro ricompensa

Giovedì 2 Febbraio 2017 — 10:11

Il giorno 01 Febbraio alle 19:00 circa, all’angolo tra via Cimarosa e via Lulli, è stato perso Rufo. Un gatto nero maschio, non castrato, di circa 1 anno e mezzo.  Il gatto è riuscito ad aprire la gabbietta mentre veniva caricata in macchina, nel parcheggio antistante la clinica veterinaria Cimarosa. Sul dorso ha una evidente rasatura del pelo, fatta dal medico pochi minuti prima per disinfettare una piccola ferita. Non è aggressivo con persone e ad altri animali, ma vivendo in campagna, potrebbe essersi nascosto per la paura. Per questo, nel caso venga avvistato, vi prego di cercare di recuperarlo o non perderlo di vista fino a che non venga preso, evitando che possa nuovamente scappare e nascondersi.
Per qualsiasi segnalazione, contattare 339-15.13.367 o 353-32.18.142.
Offro una ricompensa a chiunque mi possa aiutare a riportarlo dai suoi fratellini il prima possible.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.