“Smarrito borsello con una somma importante, offro ricompensa”
L'appello: "L'ho smarrito sabato 3 agosto alle 9:30 circa in via Campania, inizio via Bedarida (zona Coteto)"
Smarrito sabato 3 agosto alle 9:30 circa in via Campania, inizio via Bedarida (zona Coteto), borsello da viaggio di pelle nera contenente una somma importante in contanti. Nel borsello non c’erano documenti. Per me e la mia famiglia rappresentava l’unica fonte di risparmi disponibili. Offresi adeguata ricompensa a chi lo consegnerà. Prego contattare 333 2707852.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.