Sindaco, al parco pubblico di via Torino manca un’area giochi per bambini
Sindaco, sono una mamma e penso di parlare a nome di tanti altri genitori. Arrivo subito al punto...
Sindaco, sono una mamma e penso di parlare a nome di tanti altri genitori. Arrivo subito al punto: nel parco pubblico di via Torino non c’è un’area giochi per bambini. Ci sono il campo da basket (tra l’altro da sistemare, in particolare le reti dei canestri che sono rotte) e la pista di pattinaggio. Ma né scivoli, né altalene per i più piccoli. In questi giorni parlando dell’argomento tra noi mamme è emersa proprio questa necessità per i nostri figli. Speriamo di poter avere anche in questo quartiere una bella area giochi.
Mamma Francesca
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.