Sette Santi. Camper in sosta selvaggia e auto prive di lettere
Lo sfogo di un residente della zona: "I camper devono stare nelle rimesse apposite, non è possibile che ogni camper occupi 2 posti auto e alla sera noi residenti non troviamo posto. Senza contare quelli senza tagliando di residenza"
Gentile redazione, è da tanto che voglio fare questa segnalazione, abito in via dei Sette Santi e nella zona adiacente alla chiesa ormai sembra di essere in un camping.
Allego una foto di oggi 7 settembre con svariati camper (ne ho contati 7), anche se in periodi meno vacanzieri ce ne sono anche di più.
Purtroppo quasi tutti i camper non hanno il tagliando di residenza e quelli che ce l’hanno comunque sostano fuori sagoma e normalmente noi normali automobilisti veniamo multati per questo.
I camper devono stare nelle rimesse apposite, non è possibile che ogni camper occupi 2 posti auto e alla sera noi residenti non troviamo posto. Inoltre, altro annoso problema, anche molte auto che parcheggiano nello sterrato risultano prive di tagliando con lettera. Questo potrebbe terminare tranquillamente se solo si asfaltasse la zona sterrata (che tra l’altro con le piogge diventa un pantano vergognoso) e si facessero altre strisce per il parcheggio sul nuovo asfalto. Questa storia deve finire. Grazie in anticipo.
Un residente
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.