Semafori lampeggianti all’incrocio
Gentile redazione, sono appena passato dall’incrocio viale Boccaccio – via Mameli (intorno alle 19 di domenica 4 marzo) ed i semafori sono lampeggianti, inutile dire che considerando l’oscurità e la pioggia, l’incrocio è iper pericoloso da attraversare.
Ho chiamato la sala operativa che mi ha risposto che è da ieri che non funziona e non funzionerà neppure domani (bene!). Alla mia osservazione che sarebbe stato opportuno qualcuno a dirigere il traffico mi ha risposto che non importava e che non c’era niente di cui preoccuparsi, qualsiasi persona che avesse avuto la patente sapeva come comportarsi, ovvero dare la precedenza da chi viene da destra… vorrei invitare l’operatore che mi ha risposto a recarsi sul posto per controllare di persona quanto la situazione è “normale”.
Trovo la risposta semplicemente scandalosa, se mi avesse risposto con un semplice “provvederemo ad inviare qualcuno appena possibile, grazie della segnalazione” avrei capito, ma risposte come queste non fanno che allontanare il cittadino da chi dovrebbe lavorare per loro e non contro di loro.
Un cittadino molto amareggiato
ᐧ
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.