Se stai leggendo ti chiedo umilmente scusa per quelle parole
Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata alla redazione nel pomeriggio del 27 novembre da un lettore
Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata alla redazione nel pomeriggio del 27 novembre da un lettore.
Buonasera sarei immensamente grato se questo messaggio potesse essere pubblicato sul vostro quotidiano. Mille grazie. Vorrei rendere pubbliche (rimanendo anonimo) le mie più sincere scuse ad una giovane ragazza a cui con mia più grande “vergogna” preso da un momento di rabbia ingiustificata ho espresso delle parole a mio parere deplorevoli. Il fatto è avvenuto venerdì 26 novembre a metà mattinata presso piazza Della Repubblica, se stai leggendo e ti riconosci ti chiedo umilmente scusa non è da me e me ne vergogno”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.