Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sciopero generale: il Pd ascolterà le richieste

Venerdì 1 Luglio 2016 — 11:53

Oggi i sindacati hanno indetto uno sciopero generale per chiedere un futuro per la città di Livorno. Il PD ascolterà con attenzione le richieste che arriveranno da questa piazza, perché è nostra convinzione che se tutti agissero con determinazione  potremmo  cogliere le opportunità che già si prospettano all’orizzonte e dare alla città il futuro che merita.

Certo oltre il domani c’è l’oggi, quello che vede più di mille lavoratori ormai senza alcun sostegno al reddito,  su questo fronte  riscontriamo  già il forte  impegno degli Amministratori Regionali e del PD a livello locale, dunque la nostra attenzione  sulle proposte che verranno avanzate dai sindacati su questo tema  sarà massima.

PD Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.