Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Saluti labronici dal terzo vulcano più alto del mondo

Sabato 31 Marzo 2018 — 19:09

Giornata particolare sul Teide, terzo vulcano più alto del mondo. Livornesi in vacanza che stranamente abbandonano le infradito per indossare scarpe chiuse e piumini e salire a 3500 metri.
Dopo il consueto giro panoramico e foto, decidiamo di riprendere la cabinovia per scendere, sono le 15.30. Aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo… ci sediamo tutti a terra… arrivano gli addetti con bottigliette d’acqua, dicono c’è un’attesa di circa mezz’ora, qualcosa non va.
Aspettiamo e arrivano le barrette di cioccolata per i bambini. Temperatura 4 gradi, passa un’ora e arrivano le coperte! Adesso sono le 17.30 e siamo qua… a 3500 metri… chissà ancora per quanto! Belle le mie infradito!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.