Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubrica Sindaco. Volevamo togliere il tetto in eternit ma non è stato possibile

Mercoledì 12 Luglio 2017 — 18:52

Buonasera sindaco, le scrivo di nuovo sperando davvero in una sua risposta risolutiva. Ha notato che Livorno è ancora piena di tetti di eternit? Pure con estremo sacrificio, volevamo togliere il nostro piccolo tetto e avevamo chiesto almeno il contributo del kit poterlo fare per conto nostro senza chiedere ad una ditta specializzata. Dopo mesi di attesa per il kit, c’è stato risposto che il Comune non ha soldi. Ma ci rendiamo conto di quanto sia importante aiutare i cittadini a bonificare la città? Solo di fronte a casa mia c’è un altro enorme tetto, tutto in eternit e noi respiriamo le polveri e noi ci ammaliamo di cancro. Questo è un argomento serio che riguarda la salute di tutti e bisogna che l’amministrazione con forza ci aiuti a bonificare la città.

Anna Bracci

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.