Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubrica sindaco. Via Sardi, in attesa degli stalli blu per cui abbiamo pagato

Domenica 2 Aprile 2017 — 12:24

Buongiorno Sindaco, risiedo in una ztl (via Sardi) e dopo il pagamento per la sosta negli stalli blu che il Comune doveva realizzare, non abbiamo (io come tutti i residenti della zona) più avuto notizie su come e quando verranno realizzati e/o utilizzati. Il problema della sosta nella zona Cavour – Valdesi resta ed è sempre di più un disagio per i residenti, sopratutto dopo aver pagato una tassa che non ha ancora portato alla soluzione, seppure parziale, del problema. A proposito della zona Cavour, segnalo un punto molto pericoloso: quello che da via Verdi va in piazza Cavour: qui le macchine sfrecciano ad ogni ora pur essendoci il divieto di accesso. Lo sa che se installasse un telecamera, gli incassi per sanzioni triplicherebbero? E i cittadini sarebbero pure più sicuri.
Resto in attesa di un riscontro,
cordiali saluti.
Alessandra Cavero

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.