Rubrica sindaco. Via Badaloni, a quando l’asfaltatura di una strada così importante?
Salve sindaco, sono un residente di via Badaloni e mi permetto di dire che non scrivo solo a mio nome, vorrei chiederle cortesemente di poter mettere in programma l’asfaltatura di via Badaloni (specifico: lato ospedale, il tratto che da viale Risorgimento porta al bar Papillon).
Non credo, infatti, sia accettabile nel 2017 in una città come Livorno avere una strada così importante ridotta a strada sterrata (venga o mandi qualcuno a fare un sopralluogo per rendersi conto da vicino qual è lo stato). Io ci abito ok, ma parliamo di una delle strade più in vista in quanto frequentata dai livornesi (familiari e pazienti) che devono raggiungere l’ospedale, nonché utilizzata dalle ambulanze.
Negli anni la situazione si è aggravata e oggi non è più accettabile. La prego di destinare un po’ di risorse al rifacimento di questa strada e al più presto. Aggiungo solamente che “intorno” a via Badaloni sono stati fatti lavori in via Puccini, via Menasci, viale di Risorgimento e piazza Damiano Chiesa. Fiducioso di un intervento la ringrazio e porgo cordiali saluti.
Roberto Cattabriga
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.