Rubrica sindaco. Porta a porta e viabilità, che autogol
Lodevole iniziativa, anche se francamente non vedo nel nostro Sindaco colui che risolve i problemi ascoltando i cittadini. Detto questo mi auguro che questa iniziativa non sia solo mirata a far crescere i consensi che Nogarin ha perso grazie a gli autogol messi a segno nel suo mandato. Avrei piacere di sapere cosa spinge un Sindaco a continuare una politica sulla raccolta porta a porta dell’immondizia, quando sono state fatte riunioni dove l’80 per cento (e sono stato bassissimo) dei cittadini erano in disaccordo giustificando con titoli questa imposizione. Mi piacerebbe sapere la politica di congestionamento del traffico, ormai in atto in quasi tutta la città, con la giustificazione assurda del disincentivare l’uso dell’auto, (vedi non ultimo il semaforo Viale Ippolito Nievo – Via Zola dove oltretutto si sono accorti appena acceso di aver fatto un errore madornale spendendo soldi pubblici). Con queste due semplici domande avremmo già toccato due argomenti che a noi cittadini stanno a cuore. Grazie alla redazione, un cordiale saluto e buon lavoro.
Cappelli Marco
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.