Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubrica Sindaco. Perché non ripristinare i tram elettrici?

Giovedì 23 Marzo 2017 — 10:49

Salve, innanzi tutto ringrazio il sindaco Nogarin nonostante le critiche che la stanno avvolgendo su quello che sta facendo in questa legislatura e vorrei farle una domanda sulla possibilità di valutare il reinserimento di un percorso cittadino formato dal tram elettrici riducendo così il flusso del traffico urbano privato, sia nella zona mare che terra. Il tram elettrico dovrebbe attraversare il perimetro Barriera margherita, barriera Roma, via libertà, via Marradi fino a lungo la cinta esterna, per ridurre l’impatto ai polmoni della co2 nel centro cittadino. Sarebbe bello far capire ai nostri concittadini che dovremmo e potremmo diventare una piccola Svizzera nella costa degli Etruschi.

Grazie e buon proseguimento di mandato

Benedetti Massimiliano

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.