Rubrica Sindaco. Parco centro città: perché viene così trascurato?
Sono una mamma e come tante altre, porto mia figlia al parco centro città, parcheggio Odeon, quasi tutti i giorni. Con rammarico, sono qui a denunciare l’inciviltà di tante persone che dovrebbero tenere a cuore la pulizia degli spazi dove giocano i propri figli e comitive di ragazzi, ma che con menefreghismo gettano cartacce e involucri di merendine, pacchetti di sigarette, cicche sul prato, tra i giochi dei bimbi. Manca un efficiente servizio di pulizia non dico giornaliero ma almeno qualche volte la settimana che possa garantire un minimo di decenza e decoro a questo luogo. Oggi ho notato che hanno ripulito la piscinetta, speriamo che sia uno dei tanti interventi in programma.
Fiduciosa, le porgo distinti saluti
Beatrice Favorito
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.