Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubrica sindaco. Leccia-Scopaia, tanto verde ma neanche una zona per i cani…

Domenica 19 Marzo 2017 — 17:06

Egregio sig. Sindaco,
conscia che Livorno sia afflitta da molti problemi più urgenti, approfitto comunque della rubrica messa a disposizione da Quilivorno.it, permettendomi di sottoporle una questione di importanza marginale, ma di sicuro interesse per chi come me possiede un cane ed abita nella zona in oggetto.
Nella zona La Leccia-Scopaia, sebbene vi siano numerose ed inutilizzate aree verdi, non è presente neanche uno spazio adibito ad area cani.
Mi permetto di suggerire come possibile ubicazione il campo che congiunge via Giotto con Via di Collinaia, abbandonato da sempre alla sporcizia ed all’incuria, che la Sua amministrazione ha avuto il merito, rispetto alla precedente, di aver sommariamente ripulito dalle canne ed erbacce, ma che purtroppo così inutilizzata sta diventando discarica abusiva a cielo aperto (allego foto).
Gliene ho sottoposta una, ma ci sono davvero molte aree che si presterebbero (forse anche meglio di questa) allo scopo. Basterebbe fare un sopralluogo.

Ringraziandola anticipatamente per la cortese attenzione,
Le porgo distinti saluti,

Giada Valenti

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.