Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubrica Sindaco. Leccia e Scopaia, manca area per sgambatura cani

Venerdì 28 Luglio 2017 — 12:17

Abito nel quartiere la Leccia e come tantissimi altri proprietari di cani vorrei segnalare la mancanza di un’area sgambatura, sia nel mio quartiere come pure nel quartiere Scopaia. Come e’ buona regola, il cane deve essere tenuto sempre al guinzaglio, però è anche giusto avere la possibilità di poterlo far un po’ correre dietro una pallina, socializzare con gli altri suoi simili, non credo di chiedere tanto. Anche perché ci sono svariati punti incolti, abbandonati che potrebbero essere sfruttati a tal proposito. Possibile che non si riesca recintare una parte da dedicare ai nostri amici a 4 zampe in questa vasta area?

Patrizia M

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.