Rubrica Sindaco. Che fine ha fatto il chiosco al Parterre?
Ricordo che circa 2 anni fa fu annunciato che il chiosco all’interno del parco pubblico del Parterre sarebbe stato riaperto. Addirittura, se non erro, furono pubblicati i nomi delle persone che si erano aggiudicate l’appalto. Possiamo sapere che cosa è successo?
Avendo due bambini piccoli e abitando nella zona, sono un frequentatore del parco, ed è incredibile che se una volta mi dimentico di portare una bottiglietta d’acqua debba uscire dal parco per trovare il bar più vicino di fronte al Cisternone.
Se i vincitori hanno rinunciato perché non fare un nuovo bando?
Grazie
Emiliano M.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.