Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubati i nostri ombrellini, l’appello di una mamma

Mercoledì 17 Maggio 2023 — 18:25

La mamma a QuiLivorno.it: "Non è tanto il danno economico quanto quello morale: ci siamo rimasti tutti "male", soprattutto il più grande. Invito chiunque avesse notizie a scrivere a [email protected]"

Nel pomeriggio del 17 maggio mentre rientravo a casa in via Badaloni mi sono stati rubati gli ombrellini dei miei figli: uno di Spiderman e uno di Minnie. La cosa assurda è che sono entrata nell’androne con i bambini e quando mi sono accorta che gli ombrellini erano rimasti accanto alla macchina parcheggiata in strada sono andata subito a prenderli e… non c’erano più. Spariti. Rubati. Quanti secondi saranno passati? Pochissimi. Ho chiesto ad alcuni passanti se avessero visto qualcosa ma niente. Non è tanto il danno economico quanto quello morale: ci siamo rimasti tutti “male”, soprattutto il più grande. Invito chiunque avesse notizie a scrivere a [email protected].

La mamma

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.