Rsa Coteto e Passaponti, il Comitato Parenti ringrazia la vecchia gestione e accoglie la nuova
Dal 1 agosto la Coop Elleuno subentrerà al Consorzio sociale Costa Toscana nella gestione delle Rsa Coteto e Passaponti. Dal Comitato Parenti Rsa Coteto riceviamo e pubblichiamo questa lettera.
“Dopo il lungo iter della gara di appalto l’Asl ha dato in concessione per 10 anni alla Coop Elleuno la gestione della Rsa. Nel ringraziare il Consorzio sociale Costa Toscana che fin dall’inaugurazione della struttura ha assicurato ottimi livelli di assistenza ai nostri Cari (dalla direttrice Sandra Spataro a tutti gli operatori ,infermieri, Osa e Oss, animatrici, addetti alla portineria, personale di pulizia e di lavanderia), porgiamo un cordiale benvenuto al nuovo gestore, la Coop Elleuno. Sappiamo che è una delle più grosse realtà nazionali nella gestione di case di riposo e strutture assistenziali per disabili e non autosufficienti . Per questo siamo fiduciosi che la nuova dirigenza saprà mantenere e semmai potenziare i livelli di assistenza ai nostri Cari, che – pur comprendendo la necessità delle rigide misure anti Covid – sono penalizzati da questo stato di emergenza che consente ai familiari visite di mezz’ora solo una volta alla settimana, con le attività di fisioterapia e di animazione praticamente scomparse.
Vorremmo esprimere a Elleuno, come è sempre accaduto con i precedenti gestori, la nostra disponibilità a fornire un contributo costruttivo per il miglior funzionamento della Struttura, segnalando disservizi e inoltrando eventuali lamentele ma sempre – ripetiamo – in un’ottica costruttiva e non di critica. Grazie e buon lavoro a tutti”.
Comitato Parenti Rsa Coteto
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.