Rsa Coteto, comunicato di Elleuno
In un comunicato del 30 ottobre, in merito alla Rsa Coteto la cooperativa sociale Elleuno comunica che è stato definito l’accordo con l’Ausl Toscana Nord Ovest che dunque gestirà direttamente gli aspetti sanitari della residenza in collaborazione con il personale di Elleuno che continuerà a lavorare in distacco presso la struttura insieme al nuovo personale eventualmente inserito da parte dell’Ausl. Una decisione, questa, vagliata in raccordo tra la cooperativa e l’Ausl stessa che garantisce la stretta collaborazione già in essere, atta ad unire le forze in un momento di grande difficoltà a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. La situazione ad oggi a Coteto, è di 38 positivi. 10 in attesa di ridefinizione diagnostica, 5 ricoverati in ospedale. Presso la RSA Bastia, sempre gestita da Elleuno, 8 ospiti sono risultati positivi al tampone. Cooperativa sociale Elleuno coglie l’occasione, anche in questa nota, per manifestare la propria vicinanza ai familiari e segnala che gli operatori si sono prodigati sino all’ultimo nell’assistenza a queste persone.
Cooperativa sociale Elleuno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.