Rilj è stata trovata, grazie anche a Quilivorno.it
Giovedì 6 luglio, intorno alle 20, è stata ritrovata la canina che era scappata e sparita nel nulla con catetere e agocanula ancora inseriti e bisognosa di cure. Con l’aiuto di centinaia di condivisioni, con l’aiuto di tutte le persone presenti nella ricerca, compreso il cane “molecolare”, siamo riusciti a trovare Rilj incastrata in un canneto sotto alla ferrovia. La “bionda” sta bene e adesso potrà continuare le sue cure. Voglio ringraziare personalmente tutti quelli che hanno capito, aiutato, condiviso, cercato. E grazie anche a voi di Quilivorno.it che avete pubblicato tempestivamente il nostro appello. La proprietaria della canina, non livornese, ha detto che siamo un “popolo” di angeli.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.