Rifondazione: “Non si può continuare a morire di lavoro”
La Federazione livornese del PRC esprime le proprie condoglianze ai familiari e ai colleghi del camionista rimasto ucciso a causa dello schiacciamento provocato da un forklift durante le operazioni di carico del camion nel Terminal “Scotto”. Dobbiamo purtroppo constatare che in poco tempo sono successi nel nostro scalo incidenti mortali e gravi infortuni. Non è possibile continuare così, bisogna fermare queste dinamiche anche attraverso il monitoraggio delle condizioni e dei ritmi del lavoro che, specie in alcuni settori, stanno rasentando l’inumano.
La segreteria della Federazione Livornese del Partito della Rifondazione Comunista
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.