Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Reunion di famiglia contro le avversità della vita: “Caro mostro non ci spaventi più”

Mercoledì 17 Maggio 2017 — 11:18

Reunion Cugini…anche questo mese si sono riuniti i componenti della famiglia Voliani per la cena di Famiglia. Questa volta al ristorante-pizzeria “Lo Chalet” presso il Circolo Libertas Sport  in via dei Condotti Vecchi 29, a Porta a Terra dal mitico Rossano presenti circa 60 familiari.
“Per il terzo mese consecutivo ci siamo riuniti sfidando le avversità del quotidiano e del ciclo della vita – spiega Marco Tinti, uno degli organizzatori – nonostante le grosse perdite familiari che ci stanno perseguitando vogliamo dimostrare, e direi che ci stiamo riuscendo, che niente può distruggerci, neanche il male, siamo noi a voler vincere…riuniti e uniti contro quel mostro che ci sta perseguitando oramai dà troppo tempo. Vogliamo dimostrare la nostra forza d’animo ballando, cantando, e sorridendo, che niente di ciò che è successo…di ciò che succede e di ciò che succederà, potrà mai abbatterci. Caro mostro non ci spaventi più… continueremo a prenderci gioco di te per il resto della vita”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.