Rubrica sindaco. Respinti ai cancelli dell’oasi ecologica: ecco perché
In settimana un volontario del nostro canile dell’Associazione Animalista Livornese Onlus si è recato con il furgoncino intestato all’Associazione alla Stazione Ecologica del Picchianti per depositare alcuni oggetti ingombranti. Gli addetti hanno chiesto il libretto di circolazione e poi gli hanno negato l’accesso perché i mezzi devono essere intestati a persone o ditte per potere entrare. Il volontario ha dovuto tornare in dietro e cercare un altro furgone e finalmente ha potuto lasciare la roba. Questa cosa assurda ci è costata tempo, energia e tanta rabbia. Poi vi meravigliate se la gente lascia tutto per strada. Vorrei anche dire che paghiamo ogni anno puntuale la Tari per il canile anche quest’anno già pagato in un’unica soluzione.
Elsa Timmermann Meniconi
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.