Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Qui di notte la situazione in strada è diventata insostenibile”

Sabato 4 Settembre 2021 — 18:03

A parlare è uno dei residenti di via Buontalenti all'indomani di un'altra notte difficile: "Subiamo furti all’interno dei mezzi, danneggiamenti, e c'è chi espleta i propri bisogni ai portoni e alle saracinesche"

“La situazione è diventata invivibile e insostenibile”. A parlare, verosimilmente a nome di tanti altri abitanti, è uno dei residenti all’indomani di un’altra notte caratterizzata da schiamazzi e urla in piena notte. Siamo in via Buontalenti, in particolare il tratto interessato è quello tra piazza Guerrazzi e piazza della Repubblica. “Abbiamo fatto non poche segnalazioni sia telefoniche che via pec”. L’ultimo episodio di urla e schiamazzi prima di quello tra il 3 e il 4 settembre risale a sabato 28 agosto quando il residente, insieme ad altri, è sceso in strada a parlare con le forze dell’ordine. Urla e schiamazzi ma non solo. Continua il residente: “Subiamo furti all’interno delle auto e di ciclomotori, danneggiamenti, e c’è chi espleta i propri bisogni ai portoni e alle saracinesche. E la strada al mattino presenta sporcizia ovunque”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.