Quel libro “di tutti” sul lungomare è proprio una cosa bella
Scrivo perché ci tengo a raccontare una bella cosa che mi è successa il 9 marzo pomeriggio nella mia città...
Scrivo perché ci tengo a raccontare una bella cosa che mi è successa il 9 marzo pomeriggio nella mia città. Durante una passeggiata sul lungomare ho notato un libro sopra un muretto. Ho proseguito la camminata pensando che il proprietario fosse nei paraggi o che qualcuno l’avesse dimenticato. Al ritorno c’era sempre, allora incuriosita l’ho aperto. Dentro ho trovato un biglietto-dedica scritto a mano dalla persona (una donna) che lo ha lasciato in quel punto di proposito. Lo aveva trovato lì tre anni prima, lo ha letto e lo ha riportato (spiegando il motivo del ritardo) nella speranza che potesse far compagnia a qualche altra persona… Me lo sono preso, lo leggerò e continuerò questo bel passaggio. Ecco in questi tempi ci siamo abituati solo alle brutte notizie purtroppo e invece qualche volta succedono anche cose belle.
Alessandra
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.