Quel dosso con strisce pedonali davanti al Comune è pericoloso
Ogni anno il dosso, sul quale insistono le strisce pedonali per l’attraversamento dal Palazzo della Provincia al Comune, è oggetto di interventi di ripristino perché il dosso stesso “si sgonfia” e crea scalini pericolosi per le macchine ma più che altro per i pedoni.
A parte questo aspetto di pericolosità, mi domando come sia possibile che una ditta specializzata non riesca a risolvere il problema che si ripresenta regolarmente dopo qualche semestre. Inoltre devo domandarmi perché nessun responsabile del Comune (?) controlli e/o contesti il lavoro non eseguito a regola d’ arte.
Grazie per l’attenzione
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.