Quel cestino… senza logica
Ci passo ogni giorno da questo marciapiede, sul viale Tommaso Pendola, fra la Baracchina Nicla e il moletto di Villa Pendola, ed ogni giorno provo una sorta di “insulto” nei confronti delle persone che hanno buon senso e fanno uso di un minimo di logica. Ragion per cui vi segnalo come da allegato. Questa non è una questione di avere disponibilità di fondi nelle casse comunali. Livorno è in questo stato anche a causa dell’assenza di logica e di buon senso. Esistono altre tipologie di cestini, e non è una questione di voto, di politica; ma come si fa il proprio lavoro. Grazie.
Marco (Livorno)
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.