Proposte sul centro città. Pd Livorno: “Vece e Nogarin sanno solo dire no”
No-Nein-Niet! Queste sono le uniche parole che conosce l’assessore Vece. È sempre tutto no. Per carità non pensiamo a elaborare idee alternative, troppa fatica. Magari pensare in alternativa a una settimana di bus gratuti o con biglietti a tariffe agevolate per famiglie. Pensare a una convenzione provvisoria con altri parcheggi che non siano quelli della Tirrenica tipo Odeon o parcheggio Coop piazza Mazzini. Macché, è più semplice dire no. Una giunta che doveva essere con il popolo, nel popolo e per il popolo si rivela in realtà una giunta ostinatamente chiusa in se stessa.
Partito Democratico Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.