Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Professionalità e rara umanità, grazie a Cardiologia”

Giovedì 14 Novembre 2024 — 15:48

Emilio Pasanisi, direttore Cardiologia Livorno

La lettera della famiglia Cencini che stamattina ha donato al reparto diretto dal dott. Emilio Pasanisi un dispositivo cardiologico per le diagnosi di aritmie. "Un ringraziamento a tutto il Reparto, in particolare alla dott.ssa Enrica Talini, per le cure e la dedizione avute nel decorso della malattia del nostro caro"

La famiglia Cencini in data odierna ha fatto una donazione al Reparto di Cardiologia consegnando al primario dott. Emilio Pasanisi un dispositivo cardiologico che spera tanto possa essere utile ai pazienti per le diagnosi di aritmie. Nell’occasione desidera rinnovare a tutto il Reparto, in particolare alla dott.ssa Enrica Talini, il suo ringraziamento per le cure e la dedizione avute nel decorso della malattia del loro caro Gilberto scomparso circa un anno e mezzo fa, che oltre alla professionalità, hanno dimostrato essere di rara umanità. Nel ringraziare di nuovo tutto il personale del Reparto di Cardiologia, vera eccellenza del nostro Ospedale di Livorno, augura che possa proseguire con successo e soddisfazione il loro lavoro di sacrificio e dedizione nei confronti degli ammalati, malgrado i limiti posti dalla Sanità nazionale che, ogni giorno diventano più pesanti per i tagli alla spesa ed al personale.

Famiglia Cencini

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.