Primi “furbetti” in via Roma, auto sul posto scooter
Ecco i primi “furbetti” che in mancanza di parcheggio nelle strisce blu, o magari per evitare di pagare il parcheggio a pagamento (non ancora attivo), si sono subito adoperati per parcheggiare nel posto riservato a moto e scooter…..
Domandone al sindaco: questi signori saranno multabili dagli ausiliari del traffico oppure no perché a loro competono solo le strisce blu?
Cordiali saluti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.