Posteggio selvaggio quando il Livorno gioca in casa… e noi residenti rischiamo gli incidenti
Sono un residente della cosiddetta “zona Stadio”. Lunedì 17 settembre, dopo le 20, tornavo da lavoro ed ho rischiato di schiantarmi su queste macchine che vedete in foto completamente posteggiate sull’incrocio. Ora mi domando e dico se tutto questo è regolare. Abito in via Toti e già sopporto macchine sulle strisce e motorini sui marciapiedi, avendo un fratello invalido al 100%. Ora anche questo? A noi residenti fanno togliere, se non hai un posto privato, le macchine pena la multa quando c’è la partita del Livorno e, questi parcheggiano regolarmente su di un incrocio, pena lo schiantarsi sulle macchine. È iniziato ora il campionato, dobbiamo continuare così per tutta la stagione?
Cordialmente,
Francesco D’Oriano
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.